ICT Professional Services



Modalità "in house", "a calendario"


“IN HOUSE”

Tecnet Dati risponde a tutte le esigenze di formazione aziendale con una proposta di corsi che possono essere programmati presso i nostri clienti.

Perché un intervento formativo risulti efficace è essenziale che sia adeguato rispetto alle concrete esigenze lavorative, in termini di contenuti, prerequisiti e tempestività.

Le competenze e l’esperienza dei consulenti Tecnet Dati sono al servizio dell’azienda sin dal momento della progettazione del percorso di formazione.

“A CALENDARIO”

I nostri corsi di formazione si pongono come obiettivo fondamentale di fornire e sviluppare organiche competenze e abilità. Per questo motivo vengono continuamente aggiornati nei contenuti e focalizzati su particolari profili innovativi nel campo dell’ICT.

I corsi vengono promossi in veste pubblica (interaziendale) in partnership con un’azienda leader del settore della formazione aziendale, Technology Transfer.

Durante il corso Tecnet Dati fornisce materiale di consultazione organizzato in modo da agevolare l’approfondimento anche dopo l'intervento formativo.

Offriamo ai nostri clienti (sotto forma di check periodici, di tutoring e di consulenza) il supporto per l'assistenza agli allievi durante i primi momenti operativi, nel proprio contesto lavorativo, oppure per l’approfondimento delle nozioni apprese durante il corso.

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti per poterti offrire una migliore esperienza di visita; cliccando su "Accetto" acconsenti all’ uso. Per approfondire clicca su Informativa.