ICT Professional Services



Counseling, "start-right" per raggiungere l'obiettivo


Il coinvolgimento di Tecnet Dati presso i clienti si misura in livelli crescenti d'impegno professionale: 

  • Formazione su misura;
  • Start-right;
  • Consulenza.

La formazione "su misura" è inquadrata all'interno del processo di cambiamento aziendale e riqualificazione del personale. 

Consulenze

Tecnet dati propone Start-right, un pacchetto di attività pensato per permettere all'azienda Cliente di minimizzare i rischi e massimizzare i benefici legati all'adozione e all'utilizzo di nuovi metodi e nuove tecnologie. Ad esempio, la definizione di un impianto organizzativo e metodologico per il governo, l’analisi, il disegno e il testing di una SOA (Service Oriented Architecture).
Ogni Start-right opera secondo passi prestabiliti, con fasi di verifica dei risultati ottenuti rispetto agli obiettivi prefissati.

L'attività di consulenza può estendersi anche a progetti di realizzazione del software. In ogni caso, si traduce in una partecipazione attiva al progetto che permette di fornire un supporto e una formazione on-the-job continuativi.

Per ogni intervento vengono valutati costi e benefici delle diverse ipotesi di soluzione, in modo da permettere al Cliente la scelta più consona ai suoi effettivi bisogni.

 

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti per poterti offrire una migliore esperienza di visita; cliccando su "Accetto" acconsenti all’ uso. Per approfondire clicca su Informativa.